Risultati giovanili gialloblù

BERRETTI

 

SANTARCANGELO: Santini, Giacobbi, Moretti, Scavone, Miori, Corvino, Farina, Fabbri (60° Ahmetovic), Arrondini, Fuchi (60′ Giornali), Scarponi (70′ Massari).

In panchina: Alvisi, Fusi, Zaghini, Gessaroli, Pugliese. All. Fusi.

 

BASSANO: Pozzato, Frasson, Ceccato, Lunardon, Bozza, Zarcone, Dalla Costa, Alberti, Bertollo, Longhini. In panchina: Massegnan, Dissegna, Romagna, Gallina, Popovic, Fracaro, Bianco, Piazza. All. Baldi.

 

Marcatori: 33′ Fuchi (S), 39′, 41′ Alberti (B)

Ammoniti: Miori

 

Il Santarcangelo cede sul proprio terreno di gioco al Bassano al termine di una partita equilibrata che ha visto i clementini scendere in campo con tre ragazzi del 2000 sin dal primo minuto. Sono i padroni di casa a passare in vantaggio: Farina parte in contropiede e mette al centro, ottimo velo di Arrondini e Fuchi è bravo a farsi trovare puntuale per la deviazione in porta. Nelle fasi finali del primo tempo, il Bassano capovolge il risultato con Alberti che approfitta di due incertezze della retroguardia gialloblù e il tempo si chiude sul risultato di 1-2. Nella ripresa il Santarcangelo cerca di riacciuffare il pari ma sottoporta manca il guizzo vincente e il risultato non cambia.

 

ALLIEVI NAZIONALI

 

SANTARCANGELO – FORLÌ 2-1

 

SANTARCANGELO: Forti, Manfroni, Cucchi, Guarino, Guglielmi, Cimatti, Morri (1’ st Giacobbe), Gessaroli, Marchini (65’ Bernardi), Ricardi (73’ Sapori), Notariale. In panchina: Forastieri Cescutti, Chiadini, Fabbri, Pedrucci, Camaj. All. Procopio

 

FORLÌ: De Gori, Bungaja, Piras, Massa, Scatozza, Billi, Parete, D’Antini, Riviello, Nisi, Giaccio. In panchina: Mordenti, Sango, Bandini, Carlucci, Eale, Assirelli, Fedele, Mangalagiu. All. Lobello.

 

Marcatori: 15’ st Riccardi (S) – 20’ st Guarino 20’ (S).

 

I ragazzi di mister Procopio vincono il derby con il Forlì grazie alle reti di Riccardi e Guarino e restano in vetta alla classifica in compagnia della Reggiana. Il Santarcangelo nel primo tempo scende in campo con un approccio molle lasciando il pallino del gioco in mano agli avversari: la gara scivola senza emozioni e la prima frazione termina con le reti inviolate. Nella ripresa Procopio inserisce Giacobbe per Mattioli e cambia modulo adottando il 433. Sin dalle prime battute lo spartito dei gialloblù è diverso: il Santarcangelo prende in mano le redini del gioco e dopo un avvio a tutta trova il vantaggio al 15’ con Riccardi che finalizza una bella azione di Cucchi sulla sinistra. Cinque giri di lancette e il Santarcangelo raddoppia: Cucchi affonda ancora sulla sinistra e serve al centro Guarino che d’interno piede mette alle spalle di De Gori. Nei minuti di recupero, sugli sviluppi di una rimessa laterale, il Forlì riduce il passivo ma arriva il triplice fischio e la partita va agli archivi sul 2-1.

 

GIOVANISSIMI NAZIONALI

 

SANTARCANGELO – FORLÌ 3-1

 

SANTARCANGELO: Fusconi, Paganelli, Difino, Betti (24’ st Dominici), Renzi (cap), Galassi, Lonardi, Savini, Semprini, Barbiani (10’ st Gjoni), Floris (1’st Benvenuti). In panchina: Barbieri, Procopio, Corsucci, Soldati. All. Magnani.

FORLÌ: Stella, Del Vecchio, Mingozzi, Togni, Marzocchi, Perugini, Corzani, Lambertini, Castelli, Samorè, Bernardi. In panchina: Boldrini, Benini, El Ghazali, Bedei, Garinucci, Pincastelli, Bace. All. Graffiedi.

 

Marcatori: 10’ pt, 5’ st Barbiani (S), 33’ pt Corzani (F), 37’ st Lonardi (S).

 

Parte forte in Santarcagelo e nei primi minuti va due volte vicino al gol con Semprini e Barbiani che al 13’ trova il vantaggio con un bel tiro in diagonale su assist di Semprini. Prima del riposo il Forlì torna in parità con Corzani che chiude in gol una ripartenza ben manovrata degli ospiti. La ripresa inizia allo stesso modo del primo tempo con il Santarcangelo a tutta e dopo 5’ Semprini semina il panico nella retroguardia forlivese e serve a Barbiani una palla che il dieci gialloblù deposita alle spalle di Stella per il nuovo vantaggio della formazione di casa. Il Forlì si getta in avanti alla ricerca del pari lasciando spazi per il Santarcangelo che non sfrutta diverse occasioni per chiudere la gara. Il match va in ghiaccio al 37’ con il gol di Lonardi che sfrutta un altro assist di Semprini.

 

GIOVANISSIMI FASCIA B

 

SANTARCANGELO – MODENA 2-2

Venturini (21’ Lanci), Baldacci (21’ Morgante), Giannini (21’ Marcello), Diotallevi, Renzi (21’ Sebastiani), Nucci, Bedetti (21’ Rossi), Conti, Anatriello (21’ Pazzini), De Nicolò, Mandrelli (21’ Rossi). All. Tacconi

 

Marcatori: 13’ pt, 12’ tt Anatriello (S)

UNDER 14

 

SANTARCANGELO – CESENA 0-5

 

SANTARCANGELO: Magnani, Fratti, Casadio (63’ Rocchi), Guerra, Canarecci, Angelini, Ciccioni (64’ Agostini), Bezziccheri (50’ Bertozzi), Selita, Pironi, Mussoni (58’ Michelucci) In panchina: Lanci, Greco, Pari, Pozzi. All. Andruccioli

 

CESENA: Tosi, Ceroni, Bracci, Roda, Zaghini, Obaretin, Raimondi, Casadei, Selleri, Pietrlli, Ponticelli. In Panchina Basti, Crispino, Migani, Mari, Carlini, Prati.